COLLEZIONE FALL/WINTER 2020

Eleganza, contemporaneità e artigianalità.
La collezione Fall/winter 2020 Caterina Lucchi riflette a pieno il Dna del brand che si rivolge ad una donna forte che ha ben chiaro il suo stile. La collezione si struttura in varie linee che prendono i nomi dei grandi pittori del Rinascimento per accessori importanti, che vogliono essere concepiti come delle vere e proprie opere d’arte.

Antonio Alibrandi

Il pellame utilizzato questa stagione è un vitello colorato
a grana grossa col quale sono state create due nuance di colori: color nespola più morbido e autunnale e il color carbone più fredda e invernale. La tintura in capo dona quell’aspetto delicato e consumato tipico della linea Caterina Lucchi. Le rifiniture sono in vacchetta gli accessori ottone.

Filippo Brunelleschi

La linea Filippo Brunelleschi è realizzata in vitello più vacchetta tinta in capo con un importante cinturino che personalizza la patta con un anello in ottone fasciato.

Tintoretto

Questa linea della Collezione Caterina Lucchi Gold AW20 è stata pensata per una donna che non ha timori e le piace osare indossando pellami luminosi e ricchi.
I modelli della linea Tintoretto si presentano in vitello laminato stampa razza impreziositi dal particolare dettaglio dell’anello fasciato

 

Leonardo Da Vinci

E’ la linea più pregiata e importante della collezione perché realizzata con materiali preziosi e ricchi come il pitone abbinato al vitello crust e la vacchetta. I modelli sono arricchiti da infilature che esaltano l’artigianalità del prodotto. I toni di questa linea tinta in capo sono quelli della natura.

Raffaello Sanzio

La linea Raffaello Sanzio è realizzata in vitello e in vacchetta e in vitello laminato stampa razza.
I modelli a scatolina, un must del Brand Caterina Lucchi, sono arricchiti dalla laseratura taormina con effetto a mattonella. La linea è composta da tre scatoline, una piatta, due pochette e due portafogli Tutti pensati per contraddistinguersi in occasioni speciali.

Giorgio Vasari

La linea Giorgio Vasari non tinta in capo è realizzata in pellame di capra, abbinata al cavallino stampato. Le tonalità colore sono due: capra cognac+cavallino st. leopardo effetto invecchiato, e capra nera + cavallino nero con punte argentate.

Andrea Del Sarto

Linea d’ispirazione gipsy chic, la frangia è la protagonista assoluta che crea movimento e stile. L’espressione di questo universo si identifica nei seguenti modelli: scatolina con frange estraibili, sacca e pochette frangiose tinte in capo.