SPRING/SUMMER 2020 COLLECTION

Caterina Lucchi per la primavera estate 2020 disegna una collezione che riprende la personalità della designer: uno stile elegante e sofisticato per una donna eclettica e sempre in movimento. La borsa è uno di quegli accessori immancabili all’interno del guardaroba di ogni donna, uno dei più fedeli alleati che si possa avere.
Partner delle nostre giornate, diventa il contenitore dell’universo femminile personalizzando gli outfit giornalieri, oltre ad impreziosire le serate. La collezione SS20 propone borse di tutte le forme e dimensioni per soddisfare anche i gusti più eterogenei.
Quest’anno le varie linee, per sottolineare l’artigianalità del prodotto, prendono il nome da storici pittori italiani.

Beato Angelico

Ispirazione western per la linea Beato Angelico, realizzata in vitello laserato e canvas e composta da shopping, sacche e piccole pochette.

Lorenzo Lotto

Effetto Batik sempre over green, il bisogno esotico riappare ciclicamente ogni qualvolta si ripresenti la voglia di artigianalità. La lavorazione è tutta artigianale e unica, ogni pezzo è diverso da tutti gli altri, perché l’intervento viene eseguito singolarmente e non industrialmente.
Viene utilizzato un vitello già colorato per costruire la borsa e successivamente viene legata manualmente, mandata a tingere e poi successivamente slegata e asciugata.

Antonio Alibrandi Multimateriale

Non può mancare come ogni stagione la nostra proposta multimateriale realizzata con l’utilizzo di diversi materiali già finiti e successivamente ritinti in capo.
Le combinazioni più attese sono i toni primavera e i toni estate, in aggiunta anche le varianti nei monocolori.

 

Antonio Alibrandi Laminato

Una selezione di modelli viene realizzata anche in quello che è uno dei materiali più apprezzati e che identifica lo stile Caterina Lucchi, il vitello laminato stampa razza tinto in capo, che dona una luminosità discreta ed esalta la personalità di chi la indossa.

Filippo Lippi

La linea Filippo Lippi propone modelli in vitello laminato stampa razza tinto in capo oltre a quelle con patta in pitone per le sue postine e shopping bag, così da dare un tocco glamour e frizzante ai nostri look giornalieri. La serie di borse della linea si può trovare però anche in colori neutri e dalle linee più semplici caratterizzati sempre dalla classica chiusura frontale che contraddistingue l’intera linea.

Andrea del Castagno

Linea composta di varie forme e dimensioni, resa speciale per la stampa floreale colorata intercalata con righe verticali, realizzata in vitello e vacchetta tinta in capo nelle tonalità primaverili.

Paolo Veronese

Linea con intarsio multimateriale multicolore.

Andrea Mantegna

Linea composta da due modelli: una shopping e una pochette con tre diverse decorazioni laser. Trio di decori geometrici, fiori laser applicati con righe, onde con righe verticali colorate ed applicate.

Antonello da Messina

Effetto glamour per questa versione luminosa del lino spalmato dorato abbinato alla vacchetta tinta in capo. Shopping, pochette e borsa piatta, per un’estate da gustare.

Domenico Ghirlandaio

Interamente in vacchetta e dalle colorazioni pastello si compone di bauletti e shopping che si distinguono per la micro traforatura del corpo della borsa unita alla parte liscia e a contrasto dei manici.