collezione ss19

Per la nuova collezione SS19 Caterina Lucchi propone un’ampia scelta di modelli declinando il saper fare artigiano in proposte diverse che coprono occasioni e momenti differenti, dal giorno alla sera, dal lavoro al tempo libero. Fil rouge tra le proposte è la scelta dei materiali, come vitello, vacchetta e pitone (per la linea Wild) e la grande varietà di forme (shopping, scatoline, sacche, monospalla, pochette). Creazioni che mostrano le infinite possibilità del Made in Italy e di come la tradizione possa rinnovarsi grazie alla passione e un’idea di stile che vuole superare il concetto di stagione.

LINEA INFILATURA

La linea infilatura è realizzata in vitello e vacchetta tinti
 in capo con cucitura a mano in filo cerato. Rappresenta il mondo più artigianale di Caterina Lucchi, fatto di dettagli ed elementi preziosi.

WILD

Wild è il mondo luxury di Caterina Lucchi Gold. Creazioni in pregiato pitone declinato sui modelli classici del brand che le rendono borse must-have.

CROCHET

Raffinata ed elegante, è una tra le linee più preziose della collezione. Le borse di questa linea sono caratterizzate da una meticolosa lavorazione artigianale di vitello intrecciato a crochet.

LASER GEOMETRICO

Nella linea Laser geometrico, il motivo circolare si espande su tutti gli stili in vitello e vacchetta, fino a quello speciale in vitello laminato in stampa razza che dona alle borse un particolare tocco luminoso.

LASER SPIGA

D’ispirazione romantica, la linea presenta una lavorazione al laser a forma di spiga sulla parte frontale e la chiusura è impreziosita da una raffinata decorazione in vacchetta lavorata ed intrecciata a mano che ricorda la figura di uno scarabeo, elemento antico e porta fortuna.

AMANUENSE

Il gesto dei maestri stampatori dà forma alla linea Amanuense, reinterpretata ogni stagione per dar vita a nuove lavorazioni rigorosamente eseguite a mano. Le fantasie, l’armonia dei colori e la varietà delle stampe rendono unica e irripetibile questa collezione.

GABBIA

La sperimentazione artigianale è protagonista della linea Gabbia, caratterizzata da un’importante intreccio impreziosito da borchie. Le shopping sono ulteriormente arricchite da una busta estraibile che può essere utilizzata anche a parte come pratica pochette con tracolla.

RIGHE

Happy color, armonia e serenità,
 borse che emanano sensazioni positive.

PAILLETTES

Paillettes, perfetta per le occasioni dove non si può passare inosservate. Brillantezza e femminilità: il mondo immancabile dell’universo Caterina Lucchi Gold.

LINEA MULTIMATERIALE

La linea Multimateriale è realizzata con una combinazione di materiali stampati multicolor che, sottoposti alla tecnica del tinto in capo, danno vita a due tonalità, una nei toni pastello primaverili e l’altra nei toni caldi estivi.

LINEA LAMINATO

La linea Laminato è realizzata in vitello stampa laminato razza tinto in capo che dona un particolare effetto brillante.

BUSTINI

“Necessori”: accessori necessari!
Disponibili in tantissime varianti colore e di materiali.